Storia

Immersa tra le colline della verde Umbria e della Toscana, Lacole Casa Italiana nasce come progetto precursore nel recupero di pregiati materiali antichi

Da quando sessanta anni fa Dante Radicchi, in parte per passione, in parte per intuizione, cominciò, da autentico precursore e pioniere del genere, a recuperare materiali ed oggetti senza tempo, Lacole Casa Italiana ha compiuto una scalata che l’ha portata ai vertici del settore.

La qualità e la quantità del materiale esposto, la professionalità e gentilezza del personale, l’accoglienza e lo charme dello show-room, rendono qualsiasi acquisto esclusivo, elegante e di classeLacole Casa Italiana è ora uno show-room di 30.000 mq che ripropone ambienti delle antiche dimore italiane. Due piani di scenografiche ambientazioni e un grandissimo magazzino esterno.

Amiamo da sempre la chiarezza, la trasparenza,ed è per questo che sia i nostri materiali da ristrutturazione, che gli arredi d’epoca, come la nostra elegante oggettistica, sono esposti in modo che il cliente possa vederli, toccarli , assaporarli e anche un po’ immaginarli a casa propria, questo attraversando tutti gli angoli che abbiamo ricreato nello showroom.

Lacole Casa Italiana negli anni si è trasformata accompagnando i settori tradizionali (camini, materiale edile, pavimenti in cotto e pietra, legnami e parquet, elementi decorativi quali colonne, statue, portali, anfore, etc.) con arredi d’epoca e oggettistica antica ed in stile, in ceramica, vetro e ferro, tessili, eleganti parati.
Il nostro Team Può
accompagnarvi nella visita,
garantendovi un servizio
personalizzato ed esclusivo.
Clicca per Ingrandire
Clicca per Ingrandire
Clicca per Ingrandire