COME ARREDARE IL GIARDINO

Un’esplosione di colori e profumi ci racconta di una primavera appena sbocciata nei nostri giardini che si trasformano in angoli da vivere in ogni momento della giornata con la complicità di comode sedute, belle decorazioni e pavimentazioni comode e funzionali.

IMG_1361

A fare da corollario all’outdoor, piante e fiori di mille colori. Stai già curando o pensando a come organizzare il tuo spazio verde? Noi possiamo esserti d’aiuto!

Lacole_giardino_7

La progettazione e il design di un giardino sono un compito apprezzato da molti, soprattutto coloro che hanno un giardino come parte della propria casa. Dalla piante alla decorazione con statue e accessori, dagli arredi alle pavimentazioni, tutto deve essere curato nei minimi dettagli per un arredo giardino perfetto.

lacole_giardino_4

Se desideri trascorrere la tua primavera ed estate a prendere il sole in giardino, avrai bisogno di una buona collezione di mobili da giardino: sedie e tavoli da giardino, mobili, panchine e sdraio, e, da non sottovalutare mai, di una pavimentazione che non accumuli calore ma sia sempre fresca.

lacole_giardino_3

Tavoli in ferro battuto, bianchi e color ruggine, statue, colonne, fontane,sono tutti elementi di arredo e decorativi che troverai in Lacole Casa Italiana
, ambientati in piccole scenografie e scorci fantastici, cliccando qui avrai un’idea precisa di cosa poter trovare, e potrai ordinare direttamente dal nostro sito scrivendo sul form di informazioni.

lacole_giardino_2

La pavimentazione è fondamentale
non solo per ricoprire zone calpestabili e di passaggio, ma anche per delimitare piscine e strutturare spazi dedicati alla convivialità. Una pavimentazione che sia, oltre che funzionale, anche bella e di stupendo impatto diventa dettaglio che attrae l’attenzione. Qui potrai trovare una grande selezione di pavimentazioni adatte ad ogni giardino.Lacole Casa Italiana è il punto di riferimento di tanti del mondo che si fidano della nostra passione per questo lavoro, ordinare dal sito è facile, potrai scriverci o contattarci al telefono e se desideri sapere quanta cura mettiamo in ogni spedizione ti basterà andare qui!

lacole_giardino_1

Buon gardening allora!